Ho iniziato a scrivere storie quando ero ancora alle elementari: il mio primissimo romanzo era addirittura un giallo con un viaggio indietro nel tempo (Diana Gabaldon chi? :D) dal titolo "Che fine ha fatto Andy McPhee?", scritto in quarta elementare e mai completato perché, in realtà, i gialli non mi sono mai piaciuti. Trovo nella scrittura la miglior forma di perdizione: adoro creare personaggi e luoghi, descrivere le emozioni, provare ad incastrare trame e caratteri anche lontani dal mio mondo. Ovviamente, chi mi conosce sa che ho una predilezione per le commedie romantiche, quindi la maggior parte delle volte scrivo storie a lieto fine e con la giusta dose di zucchero. Pertanto, se non vi piace il romanticismo, allora forse vi conviene saltare a pie' pari il mio profilo e andare a cercare altrove.
Per essere completi: il mio libro preferito è "Orgoglio & Pregiudizio" di cui so citare intere parti a memoria e la cotta clamorosa per Mr. Darcy non mi passerà mai, nonostante la mia vita amorosa sia completamente appagante; ritengo la musica una componente fondamentale della mia vita e inserisco riferimenti a questa e ai miei gruppi preferiti in quasi tutte le mie storie; adoro viaggiare e ho un'insana passione per tutto ciò che è il mondo angloamericano, con una predilezione particolare per New York, una città in cui ho lasciato un pezzo di cuore.
Qualora vogliate seguirmi anche sui social:
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cinnieMaybe/
- Blog: La mia stanza piena dilibri
https://lamiastanzapienadilibri.blogs...
-Instagram: https://www.instagram.com/cinnie_maybe/




